Pessime idee

No, amore, non parlavo di QUEL muco… 

 

Parcheggiare la macchina vicino ad un parco, uscire dal lavoro stanca morta dopo un’ora di straordinario e vedere tutti i bimbi e le loro mamme giocare felici…

Cazzeggiare su internet e fare test idioti tipo questo e ottenere risposte tipo questa:

Non pensi che a questo ! Parli bambino, sogni bambino, vivi bambino. Tutto attorno a te ruota intorno al tuo desiderio di un figlio. tutti lo sanno e tu lo ripeti a chi vuole intenderlo. Sei totalmente pronta ad avere un figlio, non dubitarne ! Hai portato a termine i tuoi sogni, e niente ormai potrebbe appagarti più dell\’arrivo di un bambino. Sogni di dare la vita e prenderti cura di un piccolo esserino. Ti senti matura e pronta ad amare e ad assicurare l\’avvenire di un bambino. Ma forse sei già incinta?

Chiamare l’amica incintissima e chiederle di uscire insieme, vedere il suo bel pancione e trattenere le lacrime per tutto il tempo dell’aperitivo…

Parlare con i colleghi della tua infertilità per poi sentirsi rispondere “Sarà solo l’ansia!”….

Fare il test di gravidanza DURANTE LE ROSSE perché sei CERTA di essere incinta per poi scoppiare a piangere come un’idiota davanti al risultato negativo…

Spiegare a tuo marito di come il muco cervicale riveli i giorni fertili, facendogli così passare la voglia di fare l’amore con te per un mese…

Annunciare al mondo la tua gravidanza non appena vedi il test lievemente positivo e due giorni dopo dover dire a tutti che si è già interrotta…

Annoiare le amiche parlando in continuazione di ormoni, di iniezioni, di ovociti e spermatozoi, per poi chiedersi perché ti guardano in maniera strana…

Infilare un cuscino sotto la maglietta per vedere come starai con il pancione e poi mettersi a piangere per la tristezza…

Mangiare schifezze a più non posso per cercare di ingrassare e poter fingere di essere incinta…

PESSIME IDEE!

About these ads

Informazioni su evassj

Una donna che sogna di diventare madre. Vedi tutti gli articoli di evassj

4 responses to “Pessime idee

  • Libby

    Si, l’hai detto, sono veramente delle pessime idee, che non fanno altro che farti del male. Lo sai anche tu, infatti le hai dichiarate da sola, pessime. Ce la farai tesoro, ce la farai. Ma devi viverla come una fase della vita…. lo so che mi starai mandando a fare in culo in loop, ma lo sai che io sono nella tua stessa condizione con 13 anni di più e il 40% di possibilità in meno.
    Ti dico una cosa sciocca… tu e tuo marito siete già una famiglia, magari incompleta visto il tuo desiderio, ma lo siete già.
    Cavolo, io lo so che ste parole non ti servono a nulla, ma vorrei davvero sentirti leggera e fiduciosa. Noi donne siamo come delle rocce, devi solo tener duro e tutto andrà bene. Comincia a pensarla così… comincia a pensare a come chiamerai il tuo bambino e come vorresti vestirlo al battesimo. Comincia a pensare sorridendo come se il tuo desiderio fosse già realizzato. Dicono che aiuti…. che l’energia positiva che scaturisce dai sogni aiuti….
    Ti lascio un grosso bacio.

  • raffaella

    Ritirare il tuo premio da me ti farebbe bene?
    Sono un paio di giorni che è lì per te. Ti aspetta sulla Staffetta.
    Raffaella

    • evassj

      Ciao! Premio preso e già messo sul blog! Grazie mille! Ora dovrei nominare anch’io altri cinque blog, giusto? Infatti ci sto pensando, non appena li ho trovati tutti e cinque scrivo un post :-)

  • Kiki

    Pessime idee….ma prima o poi non ce ne dovremmo più preoccupare! Kiki

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 99 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: